My Account
Home
User: Visitor
    Archives
       Images
       Lyrics & Music
       Poetry & Prose
       Stories
       Old Polls
    Collaborate
    Who
    Rules
    Links
    About
    Help


Dieta prostata

User: adeno
Date: 4/9/2007 7:06 am
Views: 633
Rating: 4    Rate [
|
]

Ione di prodotti caseari nella dieta merita particolare attenzione. Secondo una Rassegna pubblicata dal World Cancer Research Fund e l'American Institute for Cancer Research, almeno undici Studi di Popolazione sull'uomo hanno linkato il consumo di latticini al cancro alla prostata 20 . Gli individui con aumentato consumo di latticini hanno solitamente livelli ematici di IGF-I più elevati. Dopo uno Studio condotto a Sheffield, Inghilterra, su soggetti di sesso femminile dodicenni che aveva riscontato come un aumentato consumo di latticini comportasse un'elevazione dei livelli ematici di IGF-I, un altro Studio condotto su soggetti adulti, di entrambo i sessi, ha dimostrato come l'aggiunta di tre porzioni giornaliere da otto once (circa 240 gr) di latte scremato od all'1% di grassi per dodici giorni fosse associato ad un incremento delle concentrazioni plasmatichedi IGF-I pati al 10% 21, 22 . Per contro, una dieta a base di cibi di origine vegetale si è mostrata in grado di ridurre i livelli plasmatici di IGF-I 23 . La conclusione più importante che si può trarre da quanto esposto è che mentre il consumo di carne e latticini sembra aumentare il rischio di cancro, le diete ricche in frutta e verdura riducono questo rischio, conferendo ai soggetti di sesso maschile la possibilità di controllare il proprio stato di salute meglio di quanto possano diversamente fare. References Kolonel LN Nutrition and prostate cancer, Cancer Causes Control 1996 Jan;7(1):83-44. Giovannucci E, Rimm EB, Colditz GA, Stampfer MJ, Ascherio A, Chute CC, Willett W
dieta prostatapage 1 of 68,641 results ·options ·advancedwere you looking for diets prostate ?resultsenfermedades de la prostatadieta para la prГіstata la prГ“stata es una glГЎndula encargada de
Dieta prostata dieta e cancro della prostata -- physicians committee for

portal com temas atuais sobre saГєde, medicina, beleza, sexo, nutriГ§Ð“Јo, dieta, melhor idade e Г‰ importante explicar que o cГўncer de prГіstata Г© uma entidade nГ©oplГЎsica (tumor) que jГЎ
Dieta prostata soia, cancro, seno, prostata e colon, dieta

los cientГ­ficos estГЎn tratando de aprender mГЎs sobre factores que pueden aumentar el riesgo de cГЎncer de prГіstata, incluso: dieta : como se indica en la secciГіn mencionada arriba, el
Dieta prostata dieta y cГЎncer: una dieta equilibrada, la mejor prevenciГіn

algunos estudios sugieren que los hombres que comen una dieta alta en grasa animal o carne pueden tener un riesgo mayor de presentar cГЎncer de prГіstata. los hombres que comen una dieta rica en
Dieta prostata la dieta influye en el desarrollo de la hiperplasia benigna de

dieta-prostata_html.txt dieta-prostata_html.txt
infiammazione-prostata_html.txt infiammazione-prostata_html.txt

Replies

Flat
PreviousBackNext
Copyright 1996-2002 JT Smith. All rights reserved.
Site Design and Webmastering by Ivor Jenik